martedì 2 giugno 2015

Calvin Klein: Uno straordinario evento musicale ad Hong Kong con Justin Bieber

Calvin Klein, annuncia che il prossimo Giovedì 11 Giugno Calvin Klein Jeans organizzerà un evento musicale dinamico a Hong Kong.

L’esclusivo evento su Invito, verrà condito da una performance musicale che verrà annunciata e anche dalla partecipazione speciale della superstar mondiale e vincitore di 30 dischi di platino Justin Bieber. Bieber, che appare al fianco della Top Model Olandese Lara Stone nelle campagne pubblicitarie mondiali P/E 2015 delle linee Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear, apparirà in qualità di ospite di Calvin Klein.


L’evento avrà luogo presso l’imponente Kai Tak Cruise Terminal, un magazzino cargo industriale che è stato riconvertito con viste panoramiche dello skyline di Hong Kong, nel cuore di Victoria Harbour con vista sulla Kowloon Bay.

I Fan che non parteciperanno potranno comunque vivere l’evento da ogni parte del Mondo grazie alle immagini e i contenuti postati su calvinklein.com e sui canali Social Ufficiali del marchio, dove potranno godere di un accesso al dietro le quinte di tutte le fasi che porteranno all’attesissimo evento, nonché durante la serata seguendo l’ hashtag dedicato #calvinkleinlive.

Il marchio Calvin Klein Jeans ha un rapporto di lunga data con la musica e ha tenuto eventi musicali in molte altre città del mondo tra cui San Paolo, Pechino, Londra, Berlino, Parigi e Città del Messico, ma questo evento segna la prima volta in cui il brand tiene un evento musicale di questa portata a Hong Kong. Calvin Klein ha precedentemente invitato ad esibirsi nei suoi eventi artisti come Pharrell Williams, Rita Ora, Ellie Goulding, Jessie Ware, Iggy Azalea, Far East Movement, The Drums e HAIM, tra gli altri.

La lunga collaborazione tra Calvin Klein e la musica inizia con una delle prime e più iconiche campagne del marchio in cui appariva Mark “Marky-Mark” Wahlberg assieme alla modella Kate Moss. Nel corso degli anni, la maison ha continuato la sua collaborazione con la musica e la cultura pop, vestendo e supportando una serie di musicisti di tutto il mondo. Solo nell’ultimo anno, tra gli artisti inclusi appaiono talenti come Taylor Swift, Drake, Sam Smith, Kanye West, Harry Styles, Ciara, Usher, Future, Rita Ora, Trey Songz, Ne-Yo, Iggy Azalea, Fergie, Joe Jonas, Nick Jonas, Common, Solange Knowles, Big Sean e Tinie Tempah, tra gli altri.

Per Maggiori Informazioni: www.calvinklein.com



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...