venerdì 26 giugno 2015

Milano Moda Uomo: Stewart P/E 2016

In occasione di Milano Moda Uomo, presso il 12 The Brian & Barry Building situato a pochi passi da Piazza San Babila di Milano Stewart ha festeggiato i 40 Anni di un'azienda storica del “Made in Italy” presentando la nuova linea Nuvola: una Collezione di giubbotti in pelle studiati per ogni stagione. 

Un interesse che si è confermato anche durante l'ultima edizione di Pitti Immagine Uomo da poco conclusasi a Firenze, perchè come afferma Vittorio Piani, Presidente di Stewart: "La pelle non passa mai di moda, è un must in ogni guardaroba e il made in Italy è maestro in questa arte antica legata a tradizioni che si tramandano da generazioni. Noi continuiamo a scegliere l'Italia, non delocalizziamo e portiamo avanti con orgoglio un marchio di qualità". 



"Nuvola è un insieme di capi straordinari - commenta Roberto Zaccardi, titolare dei Brian and Barry Stores - Credo molto in questa linea e soprattutto in questo piumino 'vestito di pelle'. Un'idea formidabile che sta riscontrando un bel successo tra i miei clienti".

Partner della serata Locman con cui Stewart ha ideato e realizzato un orologio in serie limitata proprio per i 40 Anni dell'azienda e Borile, una realtà tutta Italiana in crescita che produce motociclette “Made in Italy” con cui il Brand toscano sta stringendo una collaborazione relativa alla linea bikers.

"Ci sentiamo molto vicini alla filosofia di Stewart - argomenta Alberto Bassi AD Borile -. Anche noi siamo Made in Italy al 100%, crediamo nei giovani e vogliamo distinguerci per la qualità delle nostre proposte".

Per Maggiori Informazioni: www.stewart.it