venerdì 26 giugno 2015

Milano Moda Uomo: Giorgio Armani P/E 2016

La Maison Armani rappresenta da sempre una visione estetica precisa. L' espressione chiara e concisa di un pensiero che pone al centro l' individualità e la creazione di uno stile.

La nuova Collezione P/E 2016 di Giorgio Armani è caratterizzata dalla coerenza e dall' insieme di una sottile capacità di cambiamento, con un' eleganza decisamente rilassata e silenziosa che da vita a silhouette soft, quasi liquida. Il risultato è una serie di capi artigianali decisamente preziosi con una grande precisione di manifattura, e da un gusto cosmopolita. Un melange di segni, trame e texture che prende vita grazie a una palette cromatica inedita e vibrante.


Fondamentali, come ogni Collezione firmata Giorgio Armani sono i tessuti, frutto di una ricerca capillare che porta nella Collezione delle superficie svuotate, e seriche alternata a lane, con un Design dal classico sapore Inglese. Anche gli accessori che completano la Collezione, sono stati realizzati utilizzando tecniche artigianali complesse per recuperare l' autentico “Made in Italy”.

Per Maggiori Informazioni: www.armani.com