lunedì 1 giugno 2015

Kate Moss & Cara Delavigne: Testimonial della nuova Campagna A/I 2015-16 di Mango

Kate Moss e Cara Delavigne, saranno le nuove protagoniste della nuova Campagna A/i 2015-16 di Mango, con l' hastag Ufficiale: #somethingincommon.

Le due modelle, note Muse di numerosi Stilisti di fama Internazionale, sanno cosa significhi conquistare il mondo delle passerelle. Mango preannuncia una campagna spettacolare per il lancio delle Collezioni della nuova stagione. La destrezza, la fotogenicità e lo stile personale della supermodella Kate Moss hanno portato alla realizzazione di un servizio fotografico firmato da Inez e Vinoodh. Riguardo a questo nuovo incontro professionale con Mango, Kate ha affermato: “E’ fantastico poter collaborare di nuovo con un marchio così fresco e moderno come è Mango. Inez e Vinoodh hanno saputo catturare perfettamente l’energia del servizio fotografico, Cara ed io ci divertiamo sempre molto insieme e questo traspare dalle foto della campagna”.

Da parte sua, Cara Delevingne ha dimostrato di essere tanto espressiva quanto lo è sulle passerelle. Diventata l’immagine di grandi stilisti, unica e poliedrica, oltre che lavorare come modella, ha dimostrato di saper cantare e recitare. “Mango è un marchio fantastico. Quando penso a cosa indossare nel quotidiano, mi piace dare spazio alla creatività e Mango è il marchio ideale per poter giocare con più stili e tendenze attuali. È la prima volta che collaboro con Mango e avere accanto Kate come partner in crime è semplicemente fantastico! Siamo una combinazione letale! La ammiro come persona e professionalmente, è una grande icona della moda ed è un lusso imparare e condividere esperienze con lei. Il servizio fotografico è stato epico, mi diverto sempre molto quando lavoro con la Sig.na. Moss”.


Per Maggiori Informazioni: www.mango.com