domenica 31 maggio 2015

Naomi Campbell: Festeggia il suo 45° Compleanno con lo Champagna Jacquart

Naomi Campbell, ha festeggiato in grande stile il suo 45° Compleanno a Nizza, in Costa Azzurra prenotando tutto per sé e per i suoi graditi ospiti il Château Saint Jeannet, un piccolo Hotel di Charme.

Tra i numerosi amici e VIP intervenuti (fra cui l’attore Leonardo Di Caprio) ha fatto scorrere a fiumi lo Champagne Jacquart. Avvolta in uno splendido abito bianco di Versace, Naomi Campbell è stata la regina della serata, e Jacquart ha innaffiato di copiose, elegantissime bollicine la sua sontuosa torta di compleanno. Soprannominata la “Venere Nera”, Naomi Campbell è una celeberrima modella Britannica, ed è stata inserita dalla rivista People fra le cinquanta donne più belle del Mondo. Nella sua carriera ha sfilato per tutte le più grandi case di moda internazionali, e per molte di esse è stata anche Testimonial pubblicitaria. 


Lo stile Jacquart è caratterizzato dalla spiccata vivacità e dalla grande raffinatezza di tutti i suoi prodotti, privilegia la vinificazione e l’invecchiamento sulla feccia, con una durata che va ben oltre le esigenze della Appellation d’Origine Contrôlée. Ogni “pezzo” della Collezione Jacquart fa nascere sensazioni ed emozioni uniche, per soddisfare i desideri di tutti gli intenditori Internazionali.

Per Maggiori Informazioni: www.champagne-jacquart.com