lunedì 4 maggio 2015

Stewart & Emiliano Del Bono: Insieme per una nuova collaborazione

Emiliano Del Bono, è uno dei giovani promettenti piloti Italiani dedito alla disciplina del volo acrobatico.

Emiliano, insieme a “46 Aviation” società Svizzera che sviluppa dei piccoli aerei acrobatici, oltre che ad una formazione per i giovani piloti Internazionali, Stewart ha avviato una nuova collaborazione volta alla studio per la realizzazione di un capo decisamente esclusivo dotato di tutte le caratteristiche necessario per il volo “spericolato”.


Ampia schiena, ma anche flap sul collo per potersi riparare senza la scomodità di una sciarpa, finta davanti frangivento, giromanica che consente un’ottimale mobilità e non ostacola le manovre di guida, ecc. L’aviazione e la pelle sono strettamente legati, così come Stewart, il marchio Toscano di pelletteria dal 1975, affonda le sue radici anche in questo affascinante mondo fin dai suoi esordi.

In Aviator, la linea Evergreen Stewart, nulla è lasciato al caso: ogni capo è unico, realizzato artigianalmente e legato ad una storia. Grazie ai preziosi suggerimenti dei Club, i giubbini verranno presto prodotti anche con personalizzazioni dipinte a mano, patch ricamate e stampe in basso rilievo.

Per Maggiori Informazioni: www.stewart.it