martedì 5 maggio 2015

Francesco Biasia: In Licenza per il Gruppo Miriade dalla P/E 2016

Il Gruppo Braccialini, annuncia Ufficialmente che il Brand Francesco Biasia dalla prossima Collezione P/E 2016 sarà affidato in Licenza al Gruppo Miriade.

Il Brand Vicentino, fondato negli Anni' 70 dai Fratelli Francesco e Claudio Biasia è stato acquisito da Braccialini nel 2011 dalle ceneri del Gruppo Burani in fallimento. “L’accordo si inquadra nell’ambito del piano strategico di riorganizzazione del nostro portafoglio marchi - afferma Riccardo Braccialini AD dell’omonimo Gruppo - Avevamo varie offerte ma la forza della filiera italiana ci ha convinto di accettare la proposta di Miriade con cui siamo in eccellenti rapporti da tempo” conclude l’AD, convinto di aver scelto il partner giusto per valorizzare al meglio le potenzialità suo Brand.


"E’ con grande motivazione che Miriade intraprende questa nuova avventura di collaborazione con il gruppo Braccialini - commenta l’AD Gregorio Galiano - sicura di proseguire con successo al rilancio di uno dei piu’famosi marchi della pelletteria italiana quale Francesco Biasia".

Per Maggiori Informazioni: www.biasia.it