martedì 5 maggio 2015

Scenari Sposa: L' esclusivo Wedding Dress Charity

Acmid - Associazione della Comunità Marocchina in Italia delle Donne, la Onlus senza scopo di lucro, che è nata nel 1997 su iniziativa dell’ Onorevole SouadSbai, sostiene le donne marocchine che risiedono in Italia nel nostro paese ma anche tutte le Italiane in difficoltà e di sviluppare le relazioni tra questi due mondi così vicini.


L’organizzazione è oggi presente su gran parte del territorio Nazionale con finalità di utilità sociale per poter affermare i principi di pace,cooperazione, diritti umani, libertà di espressione, accesso all’informazione e alla cultura, giustizia e solidarietà.

Il progetto nasce dal desiderio dell’ideatrice Francesca Campa proprietaria di Scenari Sposa per sostenere le donne in difficoltà, con la speranza di poter regalare loro un sorriso tramite il sogno delle future spose che varcano la soglia dell’ Atelier che sono alla ricerca dell’abito perfetto. L’obiettivo è quello di favorire l’integrazione e il sostegno di tutte le donne e ragazze che sempre più spesso si trovano ad affrontare situazioni di disagio, con delle problematiche legate molto spesso all’ambito famigliare, che appartengono alla cultura marocchina ma anche a quella Italiana.

Un Wedding Dress da favola, degno di una principessa. La silhouette del body avvolge e definisce le forme del corpo, mentre la gonna multistrato in tulle dà la possibilità di modulare l’abito in varie soluzioni, a seconda dei gusti della futura sposa. Il risultato è un abito unico e personale, per poter vivere al meglio il giorno del matrimonio e sentirsi la vera e unica protagonista. L’abito è disponibile al prezzo di € 900,00.


Per Maggiori Informazioni: www.scenarisposa.it