martedì 5 maggio 2015

Sandro: New Opening, a Torino

Dopo la recente apertura di Sandro a Firenze, il Brand inaugura la sua quarta boutique a Torino all’ interno di un’ elegante Palazzo Storico di Via Lagrange.

La nuova boutique, occupa una superficie di 130 Mq. dove al suo interno troviamo le Collezioni uomo e donna, esposte anche nelle due vetrine che incorniciano l’entrata della boutique. La semplicità  delle  linee  e  della  grafica  enfatizza  uno  spazio  sobrio  e  sofisticato,  in  cui  il  Design  deciso, ma elegante, si combina con materiali di qualità per creare un’atmosfera moderna.

Il banco in alabastro  “White Beauty”  diventa  protagonista dello spazio, mentre il pavimento in legno bianco naturale conferisce calore. I tappeti e i mobili vintage evidenziano lo spazio e la personalità del Brand.


Sandro  è  arrivato  in  Italia  per  la  prima  volta  nel  2008  con  dei  corner  alla  Rinascente  di  Roma,  Milano  e  Firenze. Successivamente  il  Brand  ha  aperto  in  primo  monobrand  nel  2013  a  Roma  in  via  del  Babuino,  per  poi  aprirne  un secondo nel 2014 a Milano in via Manzoni ed un terzo a Firenze, in via Calimala nel 2015.

Per Maggiori Informazioni: www.sandro-paris.com