mercoledì 6 maggio 2015

Mattioli & Expo 2015: L' esclusivo anello Arcimboldo Primavera

Per rendere omaggio ad Expo Milano 2015, Mattioli presenta il suo iconico anello Arcimboldo Primavera. Quarto componente del quartetto dedicato proprio alle stagioni dell’anno, Arcimboldo Primavera nasce dall’ispirazione di Licia Mattioli nei confronti della visionaria opera di uno dei maggiori artisti del 500' Italiano.

Così come Foody, la Mascotte di Expo Milano 2015, anche Arcimboldo ha in sé tanti elementi preziosi che vengono minuziosamente custoditi insieme in un Volto Unico, un omaggio-capolavoro ai Mystery Portraits di Arcimboldo. Una sinergia di più agenti, ognuno dei quali aventi ha delle caratteristiche e anche varie personalità, che insieme cooptano per rappresentare un ideale di perfetta unione: le gemme che compongono Arcimboldo Primavera, come gli undici frutti che definiscono il volto di Foody, che contribuiscono alla creazione di un valore unico, un’icona.



Ametista, tormalina, citrino, quarzo lemon, topazio, peridoto rappresentano frutti e ortaggi che omaggiano il più grande evento che viene mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione. Così nasce Arcimboldo Primavera, un gioiello unico dalla personalità spiccata, dedicato in onore dell’attesissima Esposizione Universale che animerà la città di Milano fino al 31 Ottobre 2015.

Per Maggiori Informazioni: www.mattioligioielli.it