domenica 19 aprile 2015

Terme Antica Querciolaia: Il nuovo E-Shop

Le Terme Antica Querciolaia rafforza la sua presenza sul Web grazie all'apertura del primo canale di vendita online dedicato ai servizi e ai pacchetti benessere dello stabilimento termale di Rapolano Terme.
Ecco che nasce l'e-shop.termeaq.it che vi farà acquistare trattamenti, cure termali e prenotare la propria pausa di relax On-line. A portata di mouse o su mobile e tablet potrete consultare la piattaforma digitale che vi illustrerà i percorsi beauty e vi farà scegliere i programmi dedicati alla cura del corpo.

La nuova sezione dell’e-shop targata Terme Aq.
La piattaforma accoglie ben sei sezioni, totalmente navigabili da pc, tablet e mobile, che ci raccontano l'universo beauty dello stabilimento termale. Dalle piscine, ai massaggi fino ad arrivare ai percorsi termali che includono vari trattamenti mirati al recupero di una perfetta forma psico-fisica. Nel negozio online troverete i trattamenti per la bellezza del viso e del corpo, i massaggi di tradizione orientale e anche occidentale con finalità estetiche e curative. Sempre a portata di clic potrete scegliere i prodotti della linea cosmetica per la cura del viso e del corpo a base di acqua e fango termale, o regalare lo speciale “Pass terme Aq”: una card prepagata da spendere direttamente sul sito.

Come funziona l'e-shop delle Terme Aq.
L’e-shop.termeaq.it, accessibile dalla homepage del sito www.termeaq.it, è una vetrina virtuale facile da navigare, che è ottimizzata per mobile e tablet, dove potrete trovare in evidenza tutti i servizi termali, raccontati con banner dinamici. A ogni prodotto e servizio è dedicata una schede in modo da farvi coprire tutte le virtù terapeutiche legate all’uso dell'acqua termale. Acquistare è semplice: basta registrarsi online sull'apposito form, scegliere il prodotto o pacchetto desiderato e in tempo reale si otterrà la conferma del proprio ordine, tramite posta elettronica. Il pagamento online può essere richiesto tramite carta di credito o a mezzo Paypal. “La vetrina online del benessere” offre una speciale offerta di benvenuto, regalando a chi acquista un biglietto di ingresso alle piscine le infradito Limited Edition delle Terme Aq.

"Con il lancio del primo sito di e-commerce dedicato ai pacchetti e ai servizi del nostro stabilimento - spiega Alessandro Fabbrini, Direttore delle Terme Aq - abbiamo scelto di rafforzare la nostra presenza sul web, garantendo una maggiore interazione con i nostri clienti, che avranno la possibilità di scoprire i nostri prodotti e di acquistarli direttamente da casa. Si tratta di una vera e propria strategia anticrisi che permette al cliente di navigare tra le offerte più convenienti e alle terme di accrescere le possibilità di business, allargandosi il proprio bacino di utenza. Una nuova frontiera che si integra con i profili Facebook e Twitter delle Terme, garantendo tutta la professionalità della nostra squadra, sempre pronta a consigliare il cliente”.

Regalati On-line una primavera a tutto relax.
Tra i servizi che troverete sull'ecommerce ci sarà anche la speciale offerta per la primavera 2015, che include una maschera viso all’argilla termale, un massaggio antistress total body e anche  la possibilità di godere del potere rigenerante dell'acqua termale delle piscine. Una speciale pausa di relax che potrete aggiungere alla vostra lista dei desideri, acquistando comodamente online una giornata all'insegna della bellezza.

Per Maggiori Informazioni: www.termeaq.it