domenica 19 aprile 2015

SaldiPrivati: Il Mobile Commerce cresce per Arredo e Design

Il Mobile Commerce, attualmente rappresenta una soluzione pratica, veloce e conveniente per il proprio Shopping, e sempre più Italiani utilizzano questo canale per i loro acquisti di Arredamento e Design.

Questa tendenza viene confermata da SaldiPrivati, una piattaforma tra i leader nel settore delle vendite private, che nel 2014 ha registrato un importante aumento nelle vendite di articoli di arredamento da dispositivi mobile: ad oggi il 46% degli ordini effettuati avviene termine Smartphone e Tablet, un dato significativo ed in linea con i numeri registrati per gli acquisti da mobile. Per SaldiPrivati, l’ arredamento è un comparto in significativa crescita registrando nel 2014 un +25% rispetto al fatturato dell’anno precedente.


Il successo del canale di SaldiPrivati dedicato alla casa:

Le vetrine di SaldiPrivati mettono a disposizione dei propri clienti un’ampia selezione dei migliori Brand di arredamento come: Calligaris, Emu, Fontana Arte, Giessegi, Grohe, Kube Design e Tomasucci sono solo alcuni dei marchi che gli amanti della casa possono trovare all’interno del famoso club di vendite private On-line. Inoltre, per tutti i prodotti, SaldiPrivati prevede un comodo servizio di consegna al piano della propria abitazione.

Un’ultima curiosità: il prodotto più insolito consegnato da SaldiPrivati ed acquistato proprio da App Mobile è una piscina che misura 9 Mt. di lunghezza e 5 Mt. di larghezza!

Per Maggiori Informazioni: www.saldiprivati.com