lunedì 20 aprile 2015

Castoldi Luxury Cream: Vi invita al "Castoldi Luxury Cream Re-Vital Special Event"

Nell’ esclusiva Location del Giacomo Caffè situato presso il Palazzo Reale di Milano, Giovedì 23 Aprile dalle ore 20.00 si terrà la presentazione della “Castoldi Luxury Cream Re-Vital Special Event”.

Il noto medico chirurgo Massimo Re, specialista in Chirurgia Plastica e Estetica, presenterà il lancio del la nuova linea Castoldi Luxury Cream Re-Vital, per l’occasione interverrà anche il Dottor Umberto Borellini, noto Cosmetologo di fama mondiale. Il tema della serata, sarà infatti dedicato al pre-lancio del prodotto, unico nel suo genere ma anche sul mercato in grado di migliorare l’ estetica e la consistenza della pelle. Castoldi Luxury Cream Re-Vital è infatti costituito da un kit di prodotti antirughe che ringiovaniscono la pelle.

I principi attivi conenuti nel kit sono i seguenti: 
- Idebenone
- Acido Ialuronico
- Vitamina E

Idebenone:è il derivato bioingegneristico del co-enzima Q10, ma ha una molecola di dimensione più piccolo del 60% e ciò permette una migliore penetrazione che aumenta notevolmente i risultati sulla vostra pelle. E’ l’unico antiossidante alcalinizzante.

Effetti:
- Ringiovanimento  della pelle
- Riduzionesorprendente delle irregolarità e delle rughe intorno alle labbra
- Anti-Age
- Antiossidante alcalinizzante a PH basico

Acido Ialuronico: è una sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo con lo scopo di idratare e proteggere i tessuti

Effetti 
- Stimola la produzione di collagene
- Protegge l’organismo da virus e batteri
- Aumenta la plasticità dei tessuti
- Garantisce l’ottimale idratazione cutanea

Vitamina E: ha un’azione antiossidante e revitalizzante.

In occasione dell’evento di prelancio, Castoldi Luxury Cream Re-Vital, omaggerà ai soli invitati un cadeaux esclusivo della linea Re-Vital.

Per Maggiori Informazioni:
www.castoldiluxurycream.erashop.net