lunedì 20 aprile 2015

Susana Traca: Le nuove Slip On in Glitter

Divertente e allo stesso tempo sofisticata, sportiva e chic, metropolitana dall’animo hippy: questi sono proprio gli ingredienti della Collezione P/E 2015 by Susana Traça.

La Collezione disegnata dalla Stilista Angolese mantiene ancora uno spirito deciso e anche funny. Ecco allora che toni fluo, frange sbarazzine e anche piogge colorate di “Glitter-Flower” vestono sandali con zeppa in corda, flat con fondo in gomma trasparente, slippers, mule e ankleboot spuntati con tacco a virgola e, per la prima volta, sneaker. Proprio le sneaker sono la novità di questa prossima stagione: le running Strike, che sono coperte da brevetto internazionale, vanno a reinterpretare il ragnetto, must have delle collezioni Susana Traça, trasformandolo in modo decisamente innovativo in una sneaker irriverente, originale e grintosa.

La Collezione parla il linguaggio dei colori, seguendo un percorso preciso che va da tonalità sofisticate come il rosso granata, il nero con bagliori argento, il rosa antico, il grigio fumo per poi virare su nuance vitaminiche come il fucsia, il giallo limone e il blu china. Sfumature che, da sole o anche combinate tra loro come in un’opera di Pollock, conquistano per la loro versatilità.

Per la prossima stagione Susana ha dedicato alle bimbe una capsule sfavillante, con materiali giocosi e con toni vivaci: fucsia, rosa, paillettes, glitter e fantasie spiritose, proprio quello che fa brillare gli occhi alle piccole stelle.

Per Maggiori Informazioni: www.susanatraca.com