mercoledì 29 aprile 2015

Soft Paris: Vuoi essere la prossima Ambasciatrice della Felicità?

Sono oltre 2000 le Ambasciatrici della Felicità con ben 350.000 clienti soddisfatte. In Francia Soft Paris ha il più alto numero di vendita a domicilio di prodotti per la vita intima, e da oltre 2 Anni è presente anche in Italia, dove è diventato una solida realtà.
 
Il mestiere dell' Ambasciatrice della Felicità infatti, è un’attività completamente autonoma che consente totale libertà nella gestione degli orari e intensità del lavoro. La vendita a domicilio non va confusa con il porta a porta. Nonostante si entri nelle case delle clienti, i cosiddetti Soft Party sono organizzati su desiderio della padrona di casa per divertirsi con le amiche; quindi anche l’ambiente di lavoro è indubbiamente molto piacevole. Un' ambasciatrice guadagna circa € 120 a riunione, che di norma durano un ora e mezza. Il guadagno mensile delle Ambasciatrici dipende poi dal numero di party organizzati e dal fatturato realizzato nel mese.

Le Ambasciatrici possono a loro volta reclutare altre Ambasciatrici gestendo così la propria squadra e diventare così' una Leader. Una Leader Soft Paris significa d’altro canto assumersi responsabilità diverse in quanto si deve essere in grado di formare, gestire e motivare le proprie collaboratrici.

I profili delle venditrici sono tra i più vari, vanno dai 18 ai 70 Anni e hanno background molto differenti: studentesse, pensionate, casalinghe o lavoratrici. Soft Paris fornisce loro gratuitamente la formazione e le segue in ogni tappa della loro carriera e in ogni fase della loro attività. Le Ambasciatrici della Felicità dispongono inoltre di un profilo intranet tramite il quale gestire la loro attività comodamente, che dispone di un vasto contenuto formativo e include anche video di formazione sulla presentazione dei prodotti.

Per Maggiori Informazioni: www.softparis.it