martedì 21 aprile 2015

Oro di Sciacca: Un' esclusiva "Capsule Collection" per ViOro Dubai

Oro di Sciacca, l’ azienda Siciliana specializzata in gioielli realizzati in corallo del Mediterraneo, ha realizzato una speciale “Capsule Collection” in esclusiva per ViOro Dubai.

ViOro Dubai è l’ esclusivo appuntamento di livello Internazionale, nato dalla partnership tra Vicenza e Dubai World Trade Center, che si svolgerà dal 23 al 26 Aprile a Dubai. Per questo appuntamento, l’ azienda presenterà una linea che si ispira all’arte Arabo-Normanna del passato Siciliano e la interpreta in modo unico e originale attraverso la finissima arte corallara.


La Collezione Memorie incarna l’unione ideale tra l’ispirazione e le emozioni del passato e la maestria artigianale moderna. I gioielli, realizzati per l’ occasione dagli esperti artigiani corallari propongono una delle lavorazioni più antiche e pregiate della Sicilia, la decorazione con lo smalto, interpretata in chiave moderna.

La linea si caratterizza per la raffinatezza delle decorazioni che congiunge sapientemente l’animo nostalgico del passato alla freschezza della contemporaneità. Le sue note sono  magiche e lontane, il suo design personale e autentico.

Per Maggiori Informazioni: www.orodisciacca.it