martedì 21 aprile 2015

Jadea: La nuova Collezione Jadea Colors

Jadea, il Brand di intimo "Made in Italy" che viene indossato dalla Testimonial Belén Rodriguez, lancia la sua innovativa Collezione che fa della libertà e dei colori il suo pezzo forte: Jadea Colors.

Questa linea, è dedicata ad un pubblico di ragazze che vogliono divertirsi ogni giorno, vestendo la comodità di una collezione personalizzabile, che va ad includere tutta la gamma di capi underwear in variecolorazioni, liberamente abbinabili fra loro.


L’invasione di colore arriva con tutti i capi previsti da Jadea Color, in un arcobaleno di colori disponibili: bianco, nero, grigio, oceano, maldive e fragola, per la massima libertà di fare mix&match ogni giorno! Ecco allora l’imbarazzo della scelta: cosa poter scegliere tra il push-up Perla, il triangolo imbottito July, la brassiere Jenny e la comoda fascia Jada? Qualunque capo scegliate, sono tutti abbinabili allo slip a vita bassa Jasmine!

Jadea Colors non si ferma qui, e vi propone anche un caleidoscopio di altri capi, per una libertà totale: Justine è un comodo top in costina, mentre Jessica è una canotta sempre in costina; e quale scegliere tra Luna e Stella, top e canotta bielastiche, o Gioia, maglia bielastica con scollo Lollo? E una volta deciso il sopra, non resta che scegliere il sotto, tra i capri Clara e i leggings Lea!

Ma siamo solo all’inizio: i push-up Perla 1 e 2 e il triangolo imbottito July 1 e 2 altri non sono che la quintessenza della fantasia, rispettivamente a pois a contrasto o a tinta unita nei toni del grigio e del blu, e in fantasia fiorata o a righe nelle sfumature del rosso e dell’arancione, che potrete abbinare allo slip Jasmine 1 e 2 e ai capri pants Clara 1 e 2, nelle stesse fantasie. Tutti i capi di Jadea Colors sono disponibili nelle taglie S/M e M/L.

Per Maggiori Informazioni: www.jadea.it