sabato 21 marzo 2015

Tailored Love: La nuova linea di camicie su misura

Tailored Love è la nuovissima linea di camicie su misura che è nata da un'idea di Irene Santambrogio. Giovane mamma Blogger e Web Addicted, che è anche un appassionata di mercati di nicchia, crea un nuovo modo di indossare la camicia avvalendosi della collaborazione di abili sarte Napoletane.

La camicia è un capo immancabile nel guardaroba di ogni donna, un Must Have versatile, da poter indossare al lavoro ma anche nel tempo libero. Partendo da questo presupposto Irene Santambrogio, già autrice e anche ideatrice di vari progetti che sono dedicati alle mamme e anche ai loro figli, creando Tailored Love, l’innovativa linea dedicata a loro.
La difficoltà di poter trovare la camicia perfetta per ognuno di noi, in particolar modo proprio durante la gravidanza e nei primi mesi della maternità ha soluzione in questa nuovissima linea, che viene realizzata totalmente a mano e su misura. Pensata da una mamma per le mamme, ma anche per le donne e per i loro bambini.

La linea Tailored Love ha un campionario di oltre 700 tessuti tra cui: cotone, seta e lino. Il capo ha un alto margine di personalizzazione a parte dal taglio, i polsini, il tipo di colletto, i bottoni, le iniziali ricamate rigorosamente a mano, fino ad arrivare al tipo di tessuto e alla fantasia con la possibilità di impreziosire il modello con plissettature e rouge. Tailored Love vi offre la grande possibilità di realizzare un capo dentro le mura di casa propria, mettendo a disposizione esperte camiciaie che su appuntamento si recheranno a casa del cliente per prendere le misure. In questa occasione potrete anche toccare con mano i tessuti a disposizione per poter ideare il capo personalizzato. Il cliente prende parte alla creazione del capo indicando e selezionando ogni dettaglio.

Ricercatezza dei tessuti, studio delle linee, dettagli su misura e anche dei modelli cuciti sul corpo di tutte le donne che amano l’eleganza di uno stile impeccabile, ma completamente personalizzato. Tailored Love, ha dentro di se tutti i pregi della lavorazione sartoriale, la cui qualità viene garantita dalla preparazione e dall’esperienza delle maestranze, dalla qualità dei tessuti impiegati, dal taglio esperto e preciso e anche da particolari che la rendono unica e allo stesso tempo inconfondibile rigorosamente "Made in Italy".

Un amore su misura dedicato totalmente alle mamme e ai loro piccoli. La lavorazione del capo richiede tre settimane. Le sarte si muovono in tutto il territorio Nazionale e anche in Canton Ticino. Per prenotare basta andare sul sito www.tailoredlove.it, visionare l'agenda virtuale e fissare un appuntamento.

Per Maggiori Informazioni: www.tailoredlove.it