sabato 21 marzo 2015

Nuna Lie: La nuova Collezione P/E 2015

Nuna Lie presenta la sua nuova Collezione P/E 2015 caratterizzata da Total Look decisamente femminili e di ispirazioni Chic Retrò
  
I dettagli presenti nella nuova Collezione sono sicuramente i colori pastello, e l’ intramontabile contrasto tra il bianco e il nero, tessuti di pizzo e stampe fantasia. Nella vasta gamma dei capi presenti all’ interno della Collezione non manca poi il Pois, che cavalcano l’onda della tendenza Vintage e sdrammatizzano anche i Look più seri. Il gusto del “Made in Italy” lo si nota dai Look eleganti ideali per le feste e cerimonie mentre i Look classici sono perfetti per il mondo del lavoro e del quotidiano.

Gli abiti a tubino susseguono trench e piumini ultraleggeri, perfetti per la mezza stagione, accompagnati da gonne, sia a ruota che a matita con pantaloni rigorosamente a vita alta. Completano la Collezione i giubbotti in simil pelle, presentati nella versione bolerino e nella tinta baby blue. I capi sono disponibili nei 70 monomarca Nuna Lie presenti sul territorio Nazionali e sul sito On-line del Brand. 

Per Maggiori Informazioni: www.nunalie.it