venerdì 20 marzo 2015

Baselworld 2015: Longines

Dalla ricca eredità nel campo degli sport equestri, Longines ha voluto cristallizzare una delle dimensioni fondamentali di questi sport: l’ eleganza.

Longines presenta il suo nuovo cronografo con indicazione delle fasi lunari, il Conquest Classic Moonphase, che abbina con grande ricercatezza la tradizione orologiera del marchio, la sua eredità sportiva e l’innata sofisticatezza. Un modello che incontrerà il gusto degli uomini alla ricerca di un segnatempo raffinato da esibire durante gli eventi equestri più prestigiosi e frizzanti del mondo. Il nuovo cronografo di 42 mm di diametro ospita il movimento meccanico a carica automatica L678. La cassa è disponibile in acciaio con coiffe in oro rosa, in acciaio o in oro rosa 18 Carati. Il quadrante nero o argenté esibisce nove indici applicati e rivestiti con Super-LumiNova® e crea un elegante contrasto con l’indicazione delle fasi lunari.

L’ orologio presenta un contatore 12 ore a ore 6, l’indicazione 24 ore e i piccoli secondi a ore 9, nonché un contatore 30 minuti e l’indicazione del giorno della settimana e del mese a ore 12. La data è indicata dalla lancetta centrale a mezza luna. Impermeabile fino a 5 Bar, questi modelli sono dotati di un fondello trasparente attraverso cui è possibile ammirare lo scintillante movimento. I cronografi sono dotati di un bracciale in acciaio e coiffe in oro rosa, in acciaio o di un cinturino in alligatore nero o marrone, tutti con chiusura déployante di sicurezza.

Per Maggiori Informazioni: www.longines.com