domenica 15 marzo 2015

Milano Moda Donna: Leitmotiv A/I 2015-16

La nuova Collezione A/I 2015-16 di Leitmotiv trae ispirazione dal mondo Toys al femminile, legato alle tonalità pastello, e cromie metalliche dove il glitter e le opalescenze fanno brillare i pattern e le tinte, rimandando alle atmosfere Kawaii Style
 
Le silhouette sono studiate per adattarsi a ogni circostanza. Il trait d’union è quella femminilità sognante targata Leitmotiv che appartiene alla donna colta e poliedrica. Tra le novità di questa stagione troviamo i capispalla realizzati in pelle, mentre i jeans e la maglieria sono resi esclusivi grazie al punto spugna e al filato in Lurex, arricchiti con stampe, ricami e cristalli Swarovski che danno vita a superfici dinamiche e in rilievo. Gli accessori sono realizzati con pellami pregiati e laminati che creano effetti specchio e giochi di luce, grazie anche all’astrattismo geometrico che le ricopre e le applicazioni fatte a ricamo.

Ad incrementare la Collezione è la “Capsule Collection” ideata in collaborazione con il marchio Q & Q, la serie è composta da 10 orologi che riprendono le cromie e le icone dell’universo Toys firmato Leitmotiv fatto di animali fantastici come il panda - giraffa , il giaguaro - coniglio e la zebra - scimmia, accompagnati da motivi geometrici e colori vivaci.

Per Maggiori Informazioni: www.leit-motiv.com

© Ph Studio Book Fashion - Dario Raimondi