sabato 14 marzo 2015

Milano Moda Donna: Ballin A/I 2015-16

La nuova Collezione A/I 2015-16 di Ballin celebra i 70 Anni del Brand con il suo carattere distintivo che da sempre ha contraddistinto l' azienda “Made in Italy”. 
 
Nella Collezione troviamo Lingotto, che spicca sulle nuove creazioni assumendo così anime diverse, frutto di un estro creativo decisamente senza confini. Applicato su placche quadrate poste sulla punta oppure incastonato in versione multipla su tacchi solidi dall’effetto futuristico, arricchisce decolletè di diverse altezze, slingback e Mary Jane dalla punta tonda in vernice effetto lacca, e dai colori accesi. 

Gli stivali e tronchetti dalle linee pulite ed essenziali, sono stati realizzati in morbidissima pelle total black, con tacchi illuminati da micro lingotti metallici argento. Non mancano poi le grintose zeppe e sandali con maxi plateau abbinati a seducente velluto screziato nelle nuances delicate del rosa cipria, senape e ottanio si affiancano a d’orsa dai tagli asimmetrici con tacco stiletto, realizzati in pelle bordeaux e fiocco rosa posto lateralmente a contrasto.
Tra i modelli eroe non mancano ovviamente le decolletée i tronchetti, che esprimono il DNA elegante e femminile di Ballin. Esclusivi sono certamente gli stivali in cavallino color cuoio o in camoscio verde bosco con tacco stiletto affiancati dai più sorprendenti in velluto stropicciato con tacco solido. La linea, si completa con tronchetti con tacco alto rettangolare o a spillo realizzati in suede blu elettrico o verde oppure completamente rivestiti da luminosi glitter argento. 

Completano la Collezione, le borse firmate Ballin, tra le quali si evidenziano pochette piatte e/o rigide di diversa misura che richiamano tutti i temi della Main Collection; tra cui l’ormai iconica Tote Bag Amal, presentata in nuove varianti colore ed esclusivi pellami.

Per Maggiori Informazioni: www.ballin-shoes.it