lunedì 2 marzo 2015

Milano Moda Donna: Furla A/I 2015-16

Un' autentica esplosione di luci e di colori. Una Collezione ludica nella forme e dei dettagli. Furla presenta la sua nuova Collezione A/I 2015-16.

Cromie forti ed avvolgenti come il verde petrolio, ma anche il rosso vino e il giallo profondo, alternate a toni più delicati e morbidi. Un Design decisamente esclusivo con nuovi dettagli e finiture come borchie luminose e texture iperlucide, una continua ricerca di stile, esalta la bellezza della realizzazione artigianale. Ogni modello in Collezione esprime il più puro “Made in Italy”, che insieme alla creatività e all’innovazione, è il cuore del mondo Furla.

Un Cult del Brand è sicuramente la “Furla Metropolis Bag” che osa con i bagliori dell’oro glitter, dell’argento e del bronzo. Compatta e geometrica, unisce l’impeccabile fattura artigianale all’allure mondana e preziosa. Glamour, contemporaneità e tocchi di luce in tutta la Collezione. Come nella “Furla Diana Bag”, abbagliante tracolla total silver con applicazioni di catene e placche metalliche in colori elettrici a contrasto.

I confini fra moda e arte diventano così fluidi, con le originali composizioni color block. La nuovaFurla Viva Bag”, è un secchiello in vitello pieno fiore che le campiture cromatiche fanno diventare un pezzo unico. E per la “Furla Piper Bag”, classica Shopper che si reinventa nelle combinazioni a quattro colori. La Collezione cita e rielabora dettagli di uniformi sportive e da College.

Per Maggiori Informazioni: www.furla.com