giovedì 12 marzo 2015

Milano Moda Donna: Coccinelle A/I 2015-16

La nuova Collezione A/I 2015-16 di Coccinelle è caratterizzata da stili trasversali e dimensioni combinabili, tutta all' insegna di sovrapposizioni funzionali e transizioni Day to Night.

Il Design in evoluzione:
Arlettisè è il nome della nuova linea dalla vocazione multiuso: Shoulder Bag con tracolla larga per il giorno, mentre per la sera viene proposta una ricercata pochette. La chiusura geometrica in metallo gold a semicerchio, caratterizza la linea e diventa un prezioso dettaglio in combinazione con la tracolla a catena. Non manca poi la borsa Iconica B14 proposta in tre volumi con chiusura a patta e dettaglio metallico, che reinterpreta la Lady Bag tradizionale con appeal contemporaneo.

Geometriche costruzioni per le borse ispirate al Design di un tradizionale sacchetto di carta. I volumi sono semplici e le zip caratterizzano lo zainetto, pratico e Glamour allo stesso tempo. Tornano i classici Coccinelle: hobo, cabas, mini bag e cross body in versione da mini a maxi, da usare anche in combinazione.

Palette eclettica: Le tinte sono soft e naturali, iper-femminile il dark cammeo in combinazione con le lavorazione a onda e plissé. L’autunno porta anche le tonalità della terra, dal cioccolato all’ambra e dal wine red all’ivy green. Immancabili il blu e il nero.

Per Maggiori Informazioni: www.coccinelle.com