martedì 24 marzo 2015

Baselworld 2015: Chopard

Diamanti a mò di gocce di rugiada, che si depositano sulle veste di un fiore primaverile appena sbocciato. La nuova Collezione Happy Diamonds Joaillerie di Chopard restituisce con grazia e poesia un giardino incantato.

La natura è in primo piano, sia nella moda sia nelle nostre abitudini. Gli Happy Diamonds, sono una perfetta raffigurazione dello spirito che aleggia nell'aria, hanno deciso di fare una briosa sosta bucolica su un fiore in stile pop, moderno e stilizzato.

Happy Diamonds
: spiriti liberi


Danzanti, ludici e allegri, gli Happy Diamonds, i diamanti liberi da ogni incastonatura, hanno segnato le grandi ore della maison Chopard. Questi gioielli sono nati da un’idea venuta durante una passeggiata nella Foresta Nera, osservando i raggi di sole sulle gocce d’acqua di una cascata. Velocemente, diventano una firma della maison ed esprimono, al ritmo delle loro numerose declinazioni, tutto il loro carattere emblematico e ricco di spirito.

La Collezione Happy Diamonds realizzata in oro bianco o rosa 18 ct., comprende un pendente, un anello e un paio di orecchini. Ogni esemplare esibisce diciannove diamanti e un diamante mobile, configurando così un approccio più “gioiello” della famiglia. Con la grazia dei diamanti, i fiori risvegliano il sogno di primavera e invitano gli Happy Diamonds a lanciarsi in una danza libera e sempre diversa. 

Per Maggiori Informazioni: www.chopard.it