mercoledì 25 marzo 2015

Barton Perreira: La nuova Collezione P/E 2015

La Designer Patty Perreira, trae ancora una volta una nuova ispirazione dai visionari dell’ Arte, Architettura e Musica.

La nuova Collezione di occhiali da sole e oftalmici per la stagione P/E 2015 del Brand Barton Perreira è influenzata dal mobilio e dagli oggetti di arte accumulati nella casa di Venice Beach della Designer. Ogni singola montatura degli occhiali racchiude in se i dettagli che richiamano l’ amore più inaspettato, una sfumatura tipica e ricercata dell’ architettura degli interni che risalgono alla metà del Secolo scorso.

Un’ esempio lampante il modello Wexler, il quale presenta il perfetto mix tra antichità e modernità grazie all’equilibrata combinazione acetato-metallo, costruendo così un esemplare maschile unico e invidiabile. La sua trasposizione nella sfera femminile è rappresentata dal modello Camden, sulla base della montatura del clubmaster, l’acetato si compatta e le lenti assumono la dolce e sensuale forma stile Cat-Eyes, per una donna di classe e decisamente Trendy.


Per Maggiori Informazioni: www.bartonperreira.com