sabato 14 febbraio 2015

Silvian Heach Eyewear: La nuova Collezione P/E 2015

Squadra vincente non si cambia! Silvian Heach, va a confermare la partnership con il Designer di fama Internazionale Paolo Seminara e vuole conquistare Mido, la Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia che avrà luogo a Milano dal 28 Febbraio al 2 Marzo 2015, con la sua nuovissima Collezione SS 2015 firmata Silvian Heach Eyewear.

Le originali che vengono proposte includono 8 modelli da vista e 2 modelli da sole i quali sono ideati in una vasta gamma di varianti colore. Cromie luminose e accesi toni fluo, che sono in linea con le ultime tendenze moda, si sposano con l’acetato, materiale d’elezione della Collezione, che viene declinato sia nella variante trasparente sia stampato. Per vestire il viso in maniera perfetta, Silvian Heach Eyewear vi propone forme eleganti e minimal: dai frontali ampi dal gusto Retrò fino a quelli più squadrati di ispirazione contemporanea, la Collezione risulta perfetta in abbinamento ad ogni Outfit.

A fare da cornice alla splendida collezione totalmente “Made in Italy”, un’accogliente Lounge Room di 70 Mq, che è firmata dal talento creativo dell’Architetto Fabio Marano, accogliendo i visitatori che saranno rapiti da un ambiente unico, che viene creato accostando materiali eterogenei come cartone, vetro e marmo. Immersi in una diafana atmosfera, mitigata da colori tenui di licheni, tappeti e tessuti, gli ospiti vedranno i loro sguardi veicolati da degli imponenti tubi di cartone che, dalle pareti, li indirizzeranno in un percorso visivo ideale tra le montature di raffinata fattura in esposizione e il gioco creativo di finiture naturali alla base dello stand, perfetto esempio dell’attenzione del Gruppo ARAV verso la sostenibilità.

Per Maggiori Informazioni: www.silvianheach.it