sabato 14 febbraio 2015

Bayer: Straordinario successo per il Breakfast Rave

Uno straordinario successo, per il primo Breakfast RaveMade in Italy”, un’ evento che ha “rotto gli schemi classici” di San Valentino e ha risvegliato Milano, in contemporanea con tante altre importanti città (Berlino, Parigi, Dublino, Praga, Toronto), regalando a tutti i presenti un risveglio mattutino davvero speciale!

L’evento #BreakUpandMove firmato Bayer ha offerto ai suoi graditi ospiti un risveglio a ritmo di musica, sessioni di yoga e tante attività coinvolgenti, ispirando centinaia di donne con il coraggio di rompere le vecchie abitudini, con la voglia di pensare di più a se stesse e di fare fin dal primo mattino le scelte più smart, celebrando così al meglio il giorno di San Valentino.

L’ evento si è svolto presso il 24° Piano della Diamond Tower di Milano, Federica Fontana, in veste di madrina, ha presentato a tutti i partecipanti VIP e non solo i principali momenti della giornata e accompagnato gli ospiti alla scoperta delle sorprese previste per loro! L’ evento è iniziato alle ore 8.00 del mattino con una rigenerante lezione di Yoga, sullo sfondo lo skyline mozzafiato della ‘nuova’ Milano. A seguire Joan Thiele, giovane talento della musica, ha incantato tutti con una live performance straordinaria e il dj set di Federico Russo (Radio Deejay, The Voice of Italy) ha accompagnato e fatto ballare le ospiti fino alla fine dell’evento.

Per Maggiori Informazioni: www.bayer.it