sabato 14 febbraio 2015

GAS: La nuova Campagna P/E 2015

Marc Marquez, Testimonial d’eccezione per i 30 Anni del Brand, ancora una volta è il nuovo Testimonial della nuova Campagna P/E 2015 di GAS.

Marc, due volte Campione del Mondo della MotoGP e fenomeno del Web da oltre 5 Milioni di Fan, diventa così il nuovo protagonista della Campagna. Senza moto e lontano dall’asfalto questa volta, ma con la sua personalità e la sua forza espressiva positiva, solare ed energica, è intento a festeggiare - e di motivi ne ha davvero molti! - con un gruppo di amici di ogni parte del mondo, a rappresentare lo spirito Internazionale e cosmopolita del marchio Vicentino.

L’ambientazione della nuova Campagna è un ideale “spazio GAS”: una sorta di hangar industriale in cui i protagonisti si muovono e si divertono in un’atmosfera allegra e complice. Ragazzi e ragazze che oltre a nazionalità hanno attitudini diverse che rispecchiano le diverse anime della collezione e del brand: da quella più easy e casual, a quella più rock e anticonformista, fino alla più sensuale e sofisticata. A festeggiare con GAS e Marc le Top Antonina Petkovic, Estelle Chen, Jill Verhaeghe insieme a Malcom Lindberg e Miks Kaidaks.

Il legame con il mondo delle ruote si rinsalda ulteriormente con il rinnovo per la diciottesima stagione consecutiva della partnership con il team Repsol Honda e Marc si riconferma come il testimonial perfetto della nostra brand identity: fresca, positiva, energica e grintosa. La strategia media, accanto ai mezzi tradizionali, coinvolgerà in modo importante il digital, un mezzo nella cui potenza crediamo fortemente, nel quale siamo stati tra i pionieri e che sempre più diventerà in nostro primo canale di comunicazione. Banner, azioni di re-marketing, co-marketing e social media marketing saranno affiancati da una costante attività di content sui canali social del brand e rafforzata da una intensa attività di Pr a 360°” afferma Barbara Grotto Direttore Comunicazione del Brand.

Per Maggiori Informazioni: www.gasjeans.com