venerdì 27 febbraio 2015

Milano Moda Donna: Al via la II° edizione di Fashion at 5VIE

Al via la II° edizione di Fashion at 5VIE, 5VIE art+Design nel nuovo distretto del Design situato nel cuore di Milano, un’ importante appuntamento in occasione della Milano Moda Donna Fashion Week.

In occasione della scorsa edizione della Fashion Week, ha visto nel distretto accendersi per la priva volta con oltre 15 eventi in programma, concentrati attraverso un circuito di giovani talenti tra i quali ricordiamo la presentazione della Collezione “Sintesi Ossimori” di Arthur Arbesser all’ interno dello spazio Sanremo. La nuova edizione è caratterizzata da un percorso di 16 eventi culturali, creando così un nuovo dialogo tra i Designer della moda, e dello storico quartiere posizionato nel centro di Milano.  

Sabato 28 Febbraio dalle ore 19.00 alle ore 22.00, Milano capitale della finanza e del fashion, si lascerà scoprire con le sue antiche bellezze nascoste. Tra via Santa Marta, via Santa Maria Fulcorina, via Santa Maria Podone, via Bocchetto e via del Bollo, a pochi passi dalla magnifica Piazza Borromeo, l’antico quartiere di Milano si trasforma nel nuovo polo della moda Meneghina. Una piattaforma fisica, reale, patrocinata da Camera Nazionale della Moda Italiana, dove i giovani talenti si scoprono con le loro idee creative e di valore, associandoli ai nomi già affermati del panorama moda.

Per Maggiori Informazioni: www.5vie.it