mercoledì 11 febbraio 2015

Camicissima: New Opening, a Milano

Camicissima, il Brand Italiano di camiceria, ha inaugurato ierisera un nuovo store al n° 1 della centralissima Piazza San Babila.

Molti i Fan intervenuti all’ inaugurazione che si sono accodati di fronte al negozio molto tempo delle ore 18.00 per aggiudicarsi le 100 camicie messe a disposizione da Camicissima, oltre che ad attendere una consulente d’ immagine d’ eccezione: Elisabetta Canalis. Molte le foto ricordo ed i sorrisi suscitati dal simpaticissimo Matteo Viviani delle Iene che con la sua incontenibile verve ha reso un evento anche l’attesa. La festa è poi proseguita con un Party rigorosamente privato organizzato da Camicissima presso lo Swiss Corner, a pochi metri dal proprio Head Quarter.

Ha commentato Fabio Candido, Presidente di Fenicia SpA, azienda a cui fa capo il marchio Camicissima: “Sono davvero emozionato per il calore dimostrato sia dai consumatori che dagli influencer nei confronti del nostro marchio. Lo store di San Babila è per me un risultato importantissimo, ancor di più oggi che siamo alle porte di EXPO 2015 e che quindi potrà essere la vetrina del brand per gli oltre 20.000.000 di persone attesi in questi sei mesi”.

Per Maggiori Informazioni: www.camicissima.com