mercoledì 11 febbraio 2015

Acca Kappa & China Airlines: Destinazione Benessere

Dice un proverbio Cinese: “Non è possibile applaudire con una mano sola”. Nasce, tutto da un successo condiviso la Partnership tra China Airlines, la compagnia di bandiera della Repubblica di Cina e Acca Kappa, un’azienda Italiana che dal 1869 non ha mai smesso di volare alto in fatto di benessere, ricercatezza e stile.

Lo storico marchio di Treviso, fondato nel 1869 dalla Famiglia Krüll, famoso in tutto il mondo grazie alle spazzole per capelli, è oggi un’eccellenza anche nel creareprofumi e trattamenti di alta qualità per la cura del viso e del corpo. Ecco allora che i clienti China Airlines potranno sentirsi accuditi e allo stesso tempo protetti da un Travel Kit esclusivo, capace di garantire un vero upgrade in fatto di piacevolezza ed efficacia, un’esperienza sensoriale e olfattiva che è l’ideale per lenire le inevitabili fatiche del viaggio: latte per il corpo emolliente e tonificante, crema per il viso anti-age, un lip balm naturale.

Tre prodotti della linea 1869 che non solo renderanno più confortevole la permanenza a bordo, ma soprattutto renderanno ancor più luminosa e idratata la pelle all’arrivo, cancellando lo stress a cui viene sottoposta l’epidermide, proprio durante i tragitti a lungo raggio, a causa dell’aria pressurizzata e condizionata della cabina, sempre povera di umidità. Il Courtesy Kit sarà disponibile nei viaggi in Regular Business Class e nella Business Class dei Boing 777.

Già presenti nelle suite di lussuosi alberghi e selezionati come linea di cortesia nei 100 migliori Mariott Hotels in Europa e Africa, ora i prodotti Acca Kappa prendono il volo e conquistano l’Oriente. Allacciate le cinture e rilassate la pelle. Acca Kappa e China Airlines vi augurano buon viaggio.

Per Maggiori Informazioni: www.accakappa.com