giovedì 12 febbraio 2015

Pretty Ballerinas: New Opening, a Parigi

Sono passati 5 Anni, dopo l’ avvio del piano per il lancio degli stores di Pretty Ballerinas nelle principali capitali della moda mondiale, e oggi Pretty Ballerinas approda a Parigi, al n° 4 della prestigiosa Rue Du Marché Saint-Honoré.

La Rue du Marché Saint-Honoré è considerata una delle strade più eleganti del Mondo, nonché punto nevralgico di Shopper e Buyers Internazionali. Il concept del negozio è fedele allo stile che ha reso Pretty Ballerinas popolare in tutto il Mondo: un piccolo spazio con soffitti alti, dove le tipiche nuances rosa, nero e oro del marchio, si fondono con l'arcobaleno di colori della nuova stagione estiva.

"Abbiamo cercato un negozio in un luogo molto particolare, con caratteristiche specifiche - racconta David Bell, creatore del marchio Pretty Ballerinas - Un piccolo negozio con soffitti alti, una grande vetrina su strada e il più vicino possibile all’iconico fashion-store Colette. Ci sono voluti molti sopralluoghi e molto tempo, ma alla fine ne è valsa la pena".

Con la nuova apertura di Parigi, salgono a quota 65 i flagshipstores Pretty Ballerinas nel mondo, posizionati nelle vie più strategiche di città come Londra, Milano, New York, Los Angeles e Tokyo.

Per Maggiori Informazioni: www.prettyballerinas.com