lunedì 16 febbraio 2015

Asics: Il rilancio della Asics Tiger

Asics Tiger ha recentemente festeggiato il suo rilancio in Europa come Brand sportivo Lifestyle presso il Boiler House di Shoreditch, Londra.

Tra i circa 200 ospiti intervenuti da tutta Europa e Sudafrica, hanno avuto la possibilità di rivivere l’atmosfera autentica del luogo dove è nato il Brand: il quartiere Shibuya di Tokyo degli Anni' 90.  Il Ceo Asics Europe, Alistair Cameron, ha presentato ai graditi ospiti il rilancio Europeo dell’espressione Lifestyle del Brand sportivo. Gerard Klein, Footwear Director, ha annunciato il 25° Anniversario della celebre Gel-Lyte III, presentando l’evoluzione di prodotti storici che continueranno ad accrescere la linea.

L’ospite d’onore è stato il Designer della Gel-Lyte III, Shigeyuki Mitsui. Sul palco con Lisa Hogg - Head of Brand - Mitsu ha parlato dell’ispirazione alla base della Gel-Lyte III. Attraverso un videogame in versione 8-bit, gli ospiti sono entrati virtualmente nel dinamico quartiere Giapponese, correndo, schivando ostacoli e raccogliendo gettoni. Uno skyline della città Giapponese ha fatto da sfondo ai modelli storici del Brand che sono diventati icone di stile moderno, dalla creazione dell’Alpha Gel nella GT-II, alla Gel-Lyte III, Gel-Lyte V, e Gel-Kayano, ai nuovissimi modelli della nuova Collezione A/I 2015.

Asics Tiger è l’espressione Lifestyle del Brand, che combina la tecnologia Giapponese per lo sport con lo street style globale, per tutti gli amanti delle sneakers moderne.

Per Maggiori Informazioni: www.asics.com