martedì 17 febbraio 2015

Coontemporarymood: Al via l' 8° edizione

Al via l’ edizione di Coontemporarymood, il format dedicato ai creativi di moda, arte e design che si svolgerà dal 28 Febbraio al 2 Marzo nella Classroom di via Tortona 30 di Milano.

All’interno di uno spazio collocato in una posizione strategica del distretto della Moda Milanese, si potranno ammirare le nuove Collezione di Brand appena nati o emergenti. Nelle precedenti edizioni, hanno visto la partecipazione di più di 180 creativi, e sono state visitate da un pubblico di oltre 200.000 persone, tra cui privati, Buyer, Giornalisti e Blogger. I risultati premiano quindi una costante e continua ricerca di stili, materiali, e l’ attenzione per i dettagli. Le tre edizioni di Coontemporarymood, si svolgono ogni anno nei momenti in cui si accendono i riflettori, anche a livello Internazionale, per i settori di riferimento, le Settimane della Moda di Febbraio e Settembre e il Fuori Salone, da quest’anno si aggiungono delle edizioni speciali tematiche.

Le date e gli orari: Sabato 28 Febbraio, Domenica 1 e Lunedì 2 Marzo, con orario continuato dalle 10.00 alle 19.00. Ingresso libero. Vi segnaliamo inoltre che Sabato 28 Febbraio alle ore 18.30 ci sarà un Cocktail Party ‘Profumi e Sapori del Salento’, offerto da CoreSalento. Coontemporarymood è realizzata con il Patrocinio del Comune di Milano.

Per Maggiori Informazioni: www.coontemporarymood.com