lunedì 16 febbraio 2015

Jeckerson: La nuova Collezione Eyewear

Jeckerson, il famoso Brand Italiano di Sportswear vi propone ben due modelli Unisex di occhiali da sole "Made in Italy", prodotti da Italia Independent. Gli occhiali vanno ad arricchire la proposta di accessori che è stata pensata per completare il Look in stile Jeckerson.

Il primo modello è caratterizzato da una montatura iconica, che viene reinterpretata in chiave moderna proprio grazie all’uso del bicolor interno/esterno in due varianti colore: interno verde chiaro con esterno verde scuro la prima; interno beige ed esterno marrone la seconda. Il secondo modello ha classica montatura in metallo, uno stile con un sapore decisamente Retrò ma che è in realtà senza tempo; viene proposto in due varianti colore: marrone tartarugato o blu.

Entrambi i modelli hanno una calzata comoda e anche uno spirito Casual; il Logo J è presente sulla lente e sulle aste. L’originalissimo Packaging è realizzato con la stessa tela denim utilizzata per i jeans Jeckerson. Gli occhiali sono in vendita presso i negozi Jeckerson e acquistabili nello Store On-line.

Per Maggiori Informazioni: www.jeckerson.com