giovedì 5 febbraio 2015

Acqua alle Rose: La nuova Campagna

Clicca, guarda, personalizza e condividi. Con questi pochi gesti puoi diventare la protagonista del nuovo video di Acqua alle Rose, l’unica linea di bellezza che da più di 150 Anni accompagna le donne nella cura quotidiana di sè.

L’obiettivo della Campagna è poter diffondere il potere delle rose, che da sempre è sinonimo di amore e di romanticismo e ha la forza di illuminare i visi di ogni donna che riceve questo splendido quanto prezioso fiore. Il meccanismo è semplice: basta collegarsi all’indirizzo www.acquaallerose.it/myrose, registrarsi al sito con il proprio indirizzo mail (o loggarsi tramite Facebook) e poi… scatenare la creatività. Le opzioni disponibili per poter personalizzare il video sono tante. Potrete “creare” il vostro finale o aggiungere delle immagini, che si alternano a quelle del video.

Non solo: potrete introdurre effetti colore (dal classico bianco e nero al seppia, per creare un’atmosfera vintage) e inserire una frase in sovrimpressione. Insomma, la protagonista assoluta sei tu: tua è la regia, tuo è il montaggio, tua è la scelta di luci, colori, parole. E, naturalmente, dei personaggi.

E poi? Sarebbe un peccato non poterlo condividere! Beh puoi farlo tramite Facebook, Twitter, Google +, ma anche semplicemente indicando l’indirizzo e-mail degli amici ai quali vuoi inviarlo. Senza dimenticare che puoi scaricarlo, come contenuto, sul tuo computer.

Il video My Rose è on line a partire dal 2 Febbraio su Youtube e su Facebook. La Campagna continuerà per tutto il mese di Febbraio e avrà il suo culmine in concomitanza con S. Valentino. Perché la protagonista sei tu, ma - se vuoi - puoi dare una parte anche a lui…

Per Maggiori Informazioni: www.acquaallerose.it