sabato 3 gennaio 2015

Zinedine Zidane: E' il nuovo Testimonial di Mango Man P/E 2015

Zinedine Zidane lo sportivo Francese vincitore di un Pallone d’ Oro è il nuovo protagonista della Campagna P/E 2015 di Mango Man.

La Campagna è stata realizzata a Madrid, con un Team di lavoro formato dal Fotografo Boo George e da María Martínez per l'acconciatura e il Make-Up. Riguardo alla sua collaborazione con il marchio, Zinedine ha affermato: “Vivo in Spagna da molto tempo, quindi conosco bene Mango. Quando mi hanno proposto di diventare l'immagine della collezione, ho accettato perché mi piace l'idea che la gente possa vestirsi alla moda senza rinunciare alla qualità e a prezzi molto competitivi”.

Le Campagne di Mango Man si sono avvalse della presenza di nomi noti del mondo dello sport come nel caso di Gerard Piqué. Zinedine Zidane sostituisce quindi il modello Olandese Marck Vanderloo, che insieme a Clement Chabernaud è stato il protagonista delle immagini esterne e del catalogo del marchio per la stagione A/I 2014-15. Riguardo al marchio ha aggiunto “È stupendo potersi vestire in modo elegante a prezzi accessibili, soprattutto per un uomo. Qualcuno potrebbe dire che spesso vengo associato a marchi di lusso o che indosso completi italiani, ma questo non è incompatibile, anzi, adoro la varietà”.

Per Maggiori Informazioni: www.mango.com