sabato 3 gennaio 2015

Vanesia: Presenta il suo nuovo Look

Dopo aver rinnovato il grafico del sito e i nuovi servizi, non poteva mancare un nuovo Logo. Un Restyling totale, quello che ha intrapreso, perché non si ha paura dei cambiamenti, quando significano slancio verso il nuovo, miglioramento e crescita.

La V di Vanesia, che è stata ridisegnata, resta come trait d'union fra il passato, il presente e il futuro stesso. Il Logo va a rappresentare chi siamo e cosa facciamo. Vogliamo che rispecchi l'approccio serio, moderno ed efficace con il quale affrontiamo il nostro lavoro, ogni giorno, al servizio di persone, aziende, professionisti.

Il nuovo portale Vanesia.it è già online con il nuovissimo Logo, nuova grafica, nuove funzioni. Tante strutture in più e nuove promozioni che sono state dedicate a te. Inoltre, durante il lancio si è pensato ad una speciale promozione per tutti i nostri utenti: riserviamo un trattamento omaggio, presso una delle strutture presenti su Vanesia, del valore di € 50, a tutti quelli che inseriranno 10 nuove recensioni. Vanesia. Nuovo logo, nuova immagine, nuova energia, tutta Dedicata a TE.

Per Maggiori Informazioni: www.vanesia.it