martedì 25 novembre 2014

Valentina Bonariva: E' la nuova Miss Universe Italy 2014

Valentina Bonariva, 25 Anni ballerina e modella di Solaro (Mi), è la nuova Miss Universe Italy 2014 e rappresenterà l’Italia alla prossima Finale Mondiale Miss Universe che si svolgerà a Miami, Florida, il prossimo 25 Gennaio 2015.

Le 21 finaliste dopo tre giorni di prove, servizi fotografici a bordo della MSC Splendida al largo delle coste del Mediterraneo, Valentina ha conquistato la Giuria Tecnica e poi quella d’ Onore. In Giuria d' Onore: Federica Bevilacqua, rappresentante Yamamay, Daniele Pollio, primo commissario MSC Crociere, Chiara Oltolini, vice capo servizio attualità e spettacolo di Glamour, Maria Teresa Truncellito, giornalista esperta benessere e salute di Tu Style, Flavio Dinacci, gioielliere che ha realizzato il costume One Million Dollar Swimsuit per la scorsa finale mondiale Miss Universe e Manuela Saggese insieme al marito Pasquale Citro, vincitori del contest RDSRDS Ti porta alla finale di Miss Universe Italy”.

Le Miss hanno sfilato in anteprima mondiale con la nuova linea di costumi da bagno Yamamay for Miss Universe 2015, mentre lo stilista Maximilian ha vestito le TOP 10 per la sfilata in abiti eleganti.

Ecco i nomi delle 10 Finaliste:
Valentina Bonariva, Marika Zoccarato, Barbara Storoni, Esterina Rumé, Christel Sanarico, Alice Viglioglia, Jessica Boughalleb, Graziana Elicio, Serafina Caridi, Eleonora del Vescovo.

Le vincitrici delle Fasce Sponsor sono:
Viola Pigola per la fascia Carpisa
Alice Viglioglia per la fascia Bellani Compagnia della Bellezza
Barbara Storini per la fascia MSC Crociere

La vincitrice ha ricevuto inoltre in regalo, i preziosi orecchini tempestati di smeraldi, brillanti e rubini, che celebrano i colori della bandiera italiana, disegnati e realizzati da Flavio Dinacci. Durante i tre giorni della crociera e della Finale, le Miss hanno indossato costumi, abiti e scarpe Yamamay, sono state dotate di accessori Carpisa, tra cui il trolley ufficiale del concorso, e sono state preparate da Yamamay Beauty e Bellani Compagnia della Bellezza.

Per Maggiori Informazioni: www.yamamay.com