mercoledì 26 novembre 2014

Uki International: L' arricciacapelli Curvy

Uki International è da sempre attenta alle esigenze della propria clientela, garantendo così dei prodotti professionali dalle caratteristiche tecniche particolarmente all’avanguardia.

Tra le novità Uki presenta Curvy, un arricciacapelli professionale che dona al capello uno stile personalizzato ed un effetto originale grazie alla sua particolare curvatura a “C”. Curvy è un prodotto unico e innovativo che può essere utilizzato in vari modi a seconda del Look che si vuole realizzare. Per chi desidera ottenere delle onde più morbide, basterà arrotolare il capello come su un qualsiasi arricciacapelli e farlo poi scorrere verso il basso.

Per chi invece preferisce un effetto più deciso è necessario mettere una ciocca di capelli all’interno del ferro ed attendere pochi secondi, per ottenere una particolare onda a “C”, ripetendo poi lo stesso procedimento su tutta la ciocca fino alle punte. Curvy è dotato inoltre di un sistema di riscaldamento a ceramica metallica che permette di raggiungere la temperatura desiderata in pochissimi minuti e di regolarla facilmente attraverso due speciali tasti situati sul lato del ferro. Prezzo consigliato al Pubblico: € 118,00

Per Maggiori Informazioni: www.ukiinternational.com