mercoledì 26 novembre 2014

Freddy: New Pant Room, a Verona

Freddy chiude il 2014 con una nuova apertura, e si consolida con la strategia di sviluppo dei monomarca  che sono presenti sul territorio Italiano ed Internazionale, in un’ottica di espansione a un più ampio raggio che va a coinvolgere i prossimi mesi altre importanti location Italiane e Internazionali.

La nuova Pant Room è situata a Verona nel centralissimo C.so Porta Borsari, al numero 41, un’area di 35 mq dove i pantaloni WR.UP® in jersey con un effetto shaping sono protagonisti in varie e singolari varianti affiancati da una vasta offerta di altri pantaloni Freddy, da sempre prodotti Best Seller del Brand. Altre importanti opening sono previste nell’immediato futuro sempre con la formula Pant Room: la prossima P/E a Milano, in vista di Expo 2015, Freddy affiancherà al già presente flagship store di C.so Buenos Aires di oltre 350 mq, due Pant Room.

Oggi Freddy commercializza i propri prodotti in circa 3.000 selezionati negozi sportivi, di abbigliamento e Department Stores in tutto il Mondo tra cui - oltre all’Italia - Russia, Francia, Spagna, Svizzera, Benelux, Gran Bretagna, Grecia, Germania, Portogallo, Romania, Svezia, Norvegia, Bulgaria, Australia, Cipro, Israele, Usa, Giappone, Corea. Oltre alla distribuzione multimarca, è presente in un numero crescente di negozi monomarca, in cui potrete trovare tutte le Collezioni del Brand e immergersi nella sua atmosfera. I più recenti sono in King’s Road a Londra, Montgomery Mall a Washington, a Seul, Atene, Cape Town, Anversa, Kazan e Tyumen.

Si contano poi vari monomarca sul territorio Nazionale: a Milano in C.so Buenos Aires, a Carugate (Mi) all’interno del Centro Commerciale Carosello; a Roma in via Frattina, in Galleria Porta di Roma e in via Fracassino all’interno dello IALS; a Orio al Serio (Bg) all’interno dell’Orio Center; a Riccione in viale Ceccarini. Una realtà che è in continua espansione, dove il pantalone WR.UP® è indiscusso protagonista  di una continua ascesa che coinvolge la realtà Retail per poter consolidare il marchio Freddy all’interno dell’attuale cornice Italiana ed Internazionale.

Per Maggiori Informazioni: www.freddy.com