martedì 11 novembre 2014

Twin-Set by Simona Barbieri: La nuova borsa Elizabeth

Dopo il grande successo di Cécile, Simona Barbieri ha deciso di proporvi per questa nuova Collezione A/I  2014-15 la nuova borsa icona: Elizabeth

Tra fascino ed eleganza, la nuova It-Bag va ad interpretare la raffinatezza e l’allure d’altri tempi con decisione e carisma. Key Words di stile: Trend, dettagli Glamour, praticità e immancabili tratti iconici. Per la nuova stagione le forme sono molto classiche, ma vanno reinterpretate in chiave attuale. E così nasce Elizabeth, un bauletto che è dedicato a una donna femminile e romantica, ma con un carattere forte e alo stesso tempo grintoso. La borsa viene impreziosita da delle applicazioni di borchie con contorni ben definiti che disegnano forme di cuori, un chiaro richiamo ad un simbolo rappresentativo del Brand.

Uno sguardo attento verso tutte le giovani donne, un accessorio che viene pensato in modo da adattarsi alla perfezione alle varie occasioni. Elizabeth viene realizzata per essere: morbida, capiente e curata in ogni minimo dettaglio distinguendosi grazie alle sue linee che sono nel contempo classica e attuale. Grazie al design sofisticato è destinata a diventare la vostra borsa preferita!

Per Maggiori Informazioni: www.twinset.com