martedì 11 novembre 2014

Andy & Uki International: La nuova piastra "On Line Rock"

Decisamente in linea con le tendenze del momento, l’ azienda Uki International ha deciso di realizzare una nuova piastra per capelli, che si rifà al Look Punk Rock dei primi Anni’ 80.

On Line Rock è la nuova piastra professionale, con un’ aspetto molto attuale perché decorata con piccole borchie che la rendono moderna e di tendenza. Questa nuova piastra nasce con la collaborazione dell’ eclettico artista Andy, che ha disegnato questo prodotto dal carattere deciso e dalla forte personalità. La piastra è dotata di piastre basculanti, realizzata in ceramica di Tormalina, un minerale raro che possiede la particolarità di emettere naturalmente una notevole quantità di ioni negativi e raggi infrarossi riducendo così l'effetto elettrostatico e lasciando i capelli più brillanti, morbidi e luminosi.

La piastra è inoltre caratterizzata da un sistema di riscaldamento a ceramica metallica che permette di raggiungere il calore ad una velocità notevolmente rapida. La piastra è venduta in una pratica pochette disponibile in due colori: nero e fucsia. Anche la piastra è declinata in diverse versioni: nera con le borchie fucsia o cromo, e fucsia con le borchie nere o cromo. Prezzo consigliato al Pubblico: € 120,00

Per Maggiori Informazioni: www.ukiinternational.com