martedì 11 novembre 2014

PZero & Audi: "Audi Powered by PZero"

PZero & Audi si unisco per dar vita ad una straordinaria Capsule Collection: "Audi Powered by PZero"

L’ azienda automobilistica Tedesca ha affidato a Pzero il progetto di mettere a punto questa Capsule Collection che si ispira all’ inconfondibile stile sportivo firmato Audi. Nasce così il progetto PZero per Audi suddiviso in quattro studi grazie alla stretta collaborazione tra il Design Team di Audi e quello di PZero nei quali si fondono l’esperienza e il know how di PZero, dal 2002 tra i protagonisti dell’ Industrial Design, e l’eccellenza nell’auto di Audi.

La Capsule Collection è composta da:

Leather Jacket
Un nuovo concetto di capo spalla per la guida, nel quale si fondono la premium quality della pelle super soft e la tecnologia del neoprene.  Inserti ergonomici, elastici, lungo i fianchi e nelle articolazioni per moltiplicare le perfomance durante le driving session. Imbottiture sulle spalle e sui gomiti mutuate dai pattern degli interni Audi. Rifiniture vincolanti di nylon elastico accentuano lo spirito tech del capo. Zip disegnata dal team Audi e sviluppata da PZero. Logo Audi sul retro del collo. 100% “Made in Italy” a garanzia della massima qualità.  I dettagli con cuciture a rombo ricordano le cuciture nei modelli RS di Audi.


Sneaker
Driving shoes ispirate alla linea delle sneaker. Grande ricerca nella conformazione del tallone curvato e plasmato per assecondare la postura della guida. Cuciture a rovescio per creare una linea nitida senza interventi metallici. Inediti accostamenti di fibre sperimentali: pelle gommata, suede e tessuto. L’intesa tra i due Brand si visualizza in un logo discreto. Il Design delle cuciture è ispirato dalle linee del Design Audi.


Cap
Il classico Baseball Cap rivisitato in pelle e neoprene.


Scarf
Sciarpa in lana 100%. Accessorio infrastagionale che riprende le texture degli Interior Design ispirato agli interni delle Audi.


Per Maggiori Informazioni: www.pirellipzero.com