mercoledì 12 novembre 2014

Fidenza Village & Oxfam Italia: Fidenza Village, Step into the Story…

Fidenza Village, Step into the Story…la magia del Natale è un’ iniziativa nata da una collaborazione tra Fidenza Village e Oxfam Italia un' organizzazione Internazionale creata per vincere povertà e ingiustizia e portare sostegno alle donne in Italia e nel Mondo.

L’ iniziativa durerà per tutto il periodo Natalizio fino all’ Epifania, ponendosi come obiettivo di raccogliere i fondi per sostenere una comunità del nord dello Sri Lanka in particolare una comunità di 400 contadine del distretto di Vavuniya, aiutando in questo modo circa 1.600 persone nelle loro famiglie. Il Fidenza Village per questo Natale vi invita a entrare in un mondo di favole e splendori e propone una magica esperienza per compiere insieme un gesto di generosità a favore di Oxfam Italia. Per l’occasione, Fidenza Village ha pensato di trasformarsi in un mondo incantato decorando viali, palazzi e giardini e ricreando un vero e proprio “Paese delle Favole”. Condividi la tua esperienza con i tuoi amici con #fidenzavillage: per ogni hashtag postato sarà devoluto € 1,00 in più ad Oxfam. Inoltre, aggiungendo € 2,00 all’acquisto, si riceverà in regalo un bellissimo fiocco di neve simbolo di generosità da appendere all’albero di Natale.

Grazie all’aiuto e al contributo della Fashion Illustrator Katie Rodgers, sono stati realizzati per l’ occasione giganteschi libri di fiabe ed enormi animali dei boschi che accoglieranno i visitatori in un villaggio imbiancato e ovattato. Una straordinaria atmosfera per una sorprendente Shopping Experience Natalizia dove la generosità fa da maestra.

Per Maggiori Informazioni: www.fidenzavillage.com