sabato 1 novembre 2014

Gruppo Calzedonia: Al via il "Recruiting Day"

Tutti in negozio! Ma non per shopping … sarà infatto lo store di Tezenis di corso Vittorio Emanuele a Milano ad ospitare il prossimo 13 Novembre dalle ore 11.00 alle ore 17.00 il “Recruiting Day” del Gruppo Calzedonia, un career event dedicato a studenti, laureati e giovani professionisti.

Un’ occasione unica, per incontrare personalmente i responsabili HR e le figure Retail per le quali ci sono opportunità aperte, per raccogliere informazioni, scoprire le opportunità e condividere esperienze. Quanti sogni dietro ad una vetrina: un abito perfetto, la lingerie più seducente, un underwear accattivante… Ma se dietro alla vetrina, per una volta, i protagonisti sareste voi, con i vostri sogni e suggerimenti?

All’interno del negozio, si verrà a stabilire un primo contatto, selezionando i più brillanti candidati attraverso colloqui informali, effettuati in diretta proprio nelle vetrine dello stesso store. L’obiettivo? Conquistare un posto nell’area Retail dei diversi Brand. A partire dai nuovi Sales Assistant, primi ambasciatori del Brand e del prodotto, lieti di accogliere il cliente fornendogli un’esperienza d’acquisto perfetta. Gli Store Manager, chiamati a diventare il punto di riferimento per il Team di ogni negozio, dal contatto con il cliente alla supervisione dello store a tutto tondo, che si interfacciano a loro volta con un’altra figura retail, quella del District Manager: ruolo di leader per la gestione di una zona di punti vendita assegnati e trampolino di lancio per una carriera Internazionale. Non manca infine la ricerca di Visual Merchandiser, fulcro estetico e creativo dei punti vendita di ogni marchio, pronti a spostarsi per curare allestimenti e vetrine in ogni punto vendita e seguire nuove aperture.

Il Gruppo Calzedonia, vanta il 64% dei giovani con meno di 30 Anni nel suo organico. Un leitmotiv di fiducia, entusiasmo comune e freschezza ricercato anche nelle figure selezionate proprio nel corso della giornata.

Per Maggiori Informazioni: www.calzedonia.it