domenica 2 novembre 2014

F.lli Rinaldi: Trionfano ai "Lady Drink 2014"

I prodotti F.lli Rinaldi, trionfano nelle ricette vincitrici del Lady Drink 2014 giunto quest’ anno alla sua XVIII° edizione svoltasi a Milano.

Nelle categorie “Pre Dinner” e “After Dinner” hanno visto l’affermazione, rispettivamente, di Patrizia Bevilacqua e di Karin Engele, che nelle loro ricette vincitrici hanno inserito il Triple Sec e la Crème de Cassis Marie Brizard. La categoria “Long Drink Southertn Confort” ha visto invece il successo di Elisa Pace, che ha arricchito la sua preparazione con le mille e mille bollicine di Perrier.

Il Concorso Lady Drink si è svolto per la prima volta a nella città di Perugia nel 1996, e ha celebrato le sue finali in città come Pesaro, Cervia, Salsomaggiore, Roma, Rapallo, Bibione, Milano, Genova, Lido di Camaiore, Riccione. Attulamente è l’unica manifestazione che fa incontrare le migliori Barlady Italiane e straniere, che si contendono il titolo di “Regina della Mixability”.

La diciottesima edizione di Lady Drink è stata un’ulteriore dimostrazione del fatto che la professionalità nel mondo del bar è sempre più influenzata al femminile - afferma il patron e organizzatore del Concorso, Danilo Bellucci - Ormai da tempo infatti, dietro il banco di american bar e cocktail bar, discoteche e pub, lounge cafè e locali di tendenza, sono sempre più numerose le ragazze che preparano e servono cocktail eccellenti. Barlady aggiornatissime ed educate che esercitano con innata naturalezza una professione da sempre avvincente”.

Per Maggiori Informazioni: www.rinaldi.biz