sabato 1 novembre 2014

Pretty Ballerinas: Ankle Boots per l' A/I 2014-15

Tra i Must Have dell’ A/I 2014-15, Pretty Ballerinas vi propone una versione rivisitata del classico Chelsea Boot con un grintoso Design Flat a punta triangolare.

Tutta la nuova linea Pretty Ballerinas viene caratterizzata da finiture in gros grain e dall’immancabile fascia elastica laterale che vi permette allo stivale di potersi adattare al piede come un guanto. Per le giornate metropolitane il Brand vi propone ben quattro diversi modelli: il classico e morbido boot in camoscio nero, il modello “Smart City” in pelle nera con dettaglio catena in bronzo d’ispirazione Rock, e anche due stravaganti boots in cavallino, uno in tessuto stampa pied de poule valorizzato da profili rosa a contrasto, l’altro zebrato nei tradizionali toni Black & White.

Pretty Ballerinas non rinuncia al suo DNA ironico e originale anche per questa stagione mixando un gusto Glam Rock ad un’impronta British tipicamente Anni’ 80, una sintesi a dir poco perfetta per un Look decisamente accattivante che non passa inosservato.

Per Maggiori Informazioni: www.prettyballerinas.com