giovedì 27 novembre 2014

Dani: Le Pochette Animalier

Chic, Glamour, provocatorio e lussurioso: l’ Animalier da sempre grazie alle sue molteplici identità, da diversi anni detiene un posto privilegiato nel mondo della moda.

Stile, fascino e grinta sono le parole chiave della Pochette realizzata da Dani. Il Brand d’abbigliamento infatti sta prepotentemente calcando le scene fashion del Nord Est, e presto aprirà le porte dell’ E-Shop (www.danishoppingonline.com) raggiungendo gli amanti del Brand sparsi in tutto il Mondo. Mini-bags in vera pelle dall’elegante tessuto Animalier, declinato in un grintoso maculato e in un sofisticato zebrato, doneranno subito un tocco deciso ad ogni Look.

Nella Collezione troviamo una piccola tracollina interamente adornata dalla stampa più Trendy del momento, portabile sia a mano che a spalla, alle pochettes nere dalla patta a stampa animalier effetto cavallino. I profili sottolineati dalle borchie e la catenina dorata danno grinta e risultano decisamente molto Glamour. Definito ormai “the new black”, il pattern Timeless Chic delle pochettes Dani è perfetto abbinato al nero o a contrasto, per Look più audaci. Prezzo consigliato al Pubblico: € 19,90

Per Maggiori Informazioni: www.danigroup.com